Echime!

Goccia su goccia

Quasi un anno dopo, ancora galeotta fu la serratura questa settimana, ma questa volta a parti invertite. Stessa porta, stesso mare... Di merda! Delittuose immagini agli occhi del buon Dave: Masokin-pittore colora le piastrelle autunnalmente, ma è l'odore il vero problema! Presto Dave, richiudi l'antro infernale e trattieni i bisogni fino a quando un'altra tualèt non si liberi!

Disperazione settimanale: quella cazzo di serratura che non sta mai chiusa in bagno. Ancora. Sempre la stessa.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 12th Apr 2018, 23:32
Oi che ischerzo del destino ! Noi n'abbiamo ora una che si chiude troppo ! talvolta s'odono sconcquassi, e pestar di mani sul serreo ferreo che nulla lascia passare ! Talvolta ci ergiamo a salvatori aprendo agli intrappolati la galera estemporanea !! Mannaggia, quella della manutenizion delle minute cose l'è probbelma comune! Ma debbo dir che ormai da noi niun lorda più le tazze bianche di color terra di Siena ! Restan abbacinanti nel loro splendido splendor a lungo et sin nemmen l'utilizo del boton o del lastrin verdastro che appendesi al lato per parfumar e deinfectar todo !
Debbo dir che fortuna vuole ch'il nostro eroe fermo è rimasto al rullo da intinger di tanto in tanto !! Pensi s'aveva visto la reclam di tal aggeggio che connesso al compressor (et posso sol immaginar con asco a quale aria compressa masokin s'approvigionerebbe) permette di permear parete con uniformissimo et lievissimo istrato di color tal che perfecto quadro paia! Mai più rigoni, mai più difformi linee oblique e grossolane bucce di narancia ! Bensi una pinzione bellissima che nemmen lo pintor della volta miglior del mundo avrebbe potuto !!

davide
davide | 19th Apr 2018, 18:17
> Pensi s'aveva visto la reclam di tal aggeggio che connesso al compressor

Bucio di compressore! E meno male che non hanno acquistato in qualche televendita notturna su TeleSciusicaNebia! Comunque... Usateli i bagni a casa vostra! Impossibile ridurli così!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh