In ritardissimo e senza idee, bleah!

25 aprile

Festa della Liberazione per l'Italia, giornata di riposo per il nostro eroe: classica grigliatona a casa di Chiara, all the family, birra à gogo e (forse) una mezz'oretta di sano riposo senza pensare agli impegni, ai soldi, alle spese, alla casa nuova. Goditela Dave, che il risveglio sarà come sempre amaro! Rilassa le chiappe, almeno oggi!

Disperazione settimanale: quei (quasi) 30 minuti di sonno senza pensieri di ieri pomeriggio. Fantastici, come mi siete mancati!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 27th Apr 2018, 19:41
Ben ! Ha fatto multo benissimo ! Il sonno ristora ! Il sonno riconcilia con il mondo. Il sonno è una parentesi felice nella matematica espressione della cruda realtà: (lavori+mutuo-soldi-sonno)*100 mq = Ansia !! Dorma lei che puote e lo facci quando ha sonno !! perchè v'è tanto gentio ch'habe l'habitudo di irsene a corcarsi quando di sonno non ne habe et di revegliar le membra et spesso lo membro quando di sonno ne habe un translatlantico !! Non vollio indagar que sogno mostruosamente proibbiti habbia facto in codesti 3o minuti !! Forse accorto non s'è.....Spesso li sogni vanno ad una velocitade mille volte maggior che la realitade ! Cosicchè in 5 minuti di sogno un s'è visto un filmo intero più lungo che via col vento !! Sol che spesso non ci si acorda di lo che si è veggiuto et sentito !!! Ecco perchè lei non ricorda i 100 colpi di mazza vergati con possanza et incessante ritmo che l'avranno bussato al muro imprimendo sembianza d'un buco (il noto Buco del muro) !! Suvvia, un po di vasella "Wasella" (ricorda il suo spot??) et lo dolor passa in breve !! Pronto per riaffrontare et riadagiare il coraggio da leoni riversando gli sforzi sulla propria magione !!! W la nuova Magione !!!

davide
davide | 03rd May 2018, 20:53
> (lavori+mutuo-soldi-sonno)*100 mq = Ansia

e povertà!

> Non vollio indagar que sogno mostruosamente proibbiti habbia facto in codesti 3o minuti !!

Se ho sognato, era tutto troppo veloce, non ricordo nulla. Troppa stanchèssa, troppi pensieri.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh