Novità lavorative.

Hiring manager

Nuovo incarico per Stupid Dave: hiring manager. "Eeeeeeeeeeh? Cusa l'è l'airing menager?". Passaggio obbligato per ottenere l'impiego è un colloquio tecnico col suddetto. Domande a trabocchetto, psicologia da due soldi, sorriso beffardo, Stupid Dave è pronto per affrontare i candidati: attento però, Dave, anche i candidati stanno scaldando le mani, l'ultimo della fila NON SOLO QUELLE!!! Non approfondire le loro soft skill, preoccupati, invece, di quelle HARD!

Disperazione settimanale: eh sì, incarico nuovo (oltre al solito trantràn quotidiano), studi nuovi. Ci voleva un pò di cambiamento, vediamo come andrà.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 03rd Jun 2018, 18:33
Oibho' che bella Notizia !! Han fatto del Dave un provetto director del personale !! Ben il ruol l'è divertente. Capito' anca al subscritto di partecipar a colloqui d'assunzion.....Ebben non credea affatto che potean esser poste dimande tal incredibili !! Non sulamente nel campo del travaglio ma anca (et suratutto) nel campo del personale. Et per certo di non aver nemmen mai pensato di sentir indietro risposte di siffatta foggia. Ma ad ogni maniera ricordisi siempre la domand ad'exordio...."Mi parli di lei". Lo rolo non è facilo, lo sapo. Taluni candidati tengono una tal favella incantatrice che sembran professori d'ogni cosa. Invece son gnuoranti in tutto !!! Dave ! Cave Curr(in)culum Vitae cum magna suspicione !! Et saggi ben le soft skills perchè a saggiar le hard skill l'è cosa ben più dura !!

davide
davide | 07th Jun 2018, 22:28
> Ma ad ogni maniera ricordisi siempre la domand ad'exordio...."Mi parli di lei".

CE L'HO!

> Cave Curr(in)culum Vitae cum magna suspicione !!

Ragazzi... Alcuni sono sfrontati nel CV: "Ottima conoscenza di XYZ". Non bisogna scriverlo, non bisogna! Che poi li massacro su quell'argomento, no mercy!

Fabio
Fabio | 09th Jun 2018, 11:52
> Ottima conoscenza
aaahahahahahah infacti ! Cosa creden esti ? Che fatti fummo per vesser perculati ? Et con sol maniera di favella ? Sfrontati, sprovveduti....cosa creden...di far come ai tempi ch'un professor di magno animo condonava interrogazion espantosisime per lo sol facto che il decimo gatto diede il mortal sospiro nelli ultimi due mesi ? O per lo facto che sia stata data sepultura al duodecimo abuelo ? ehehehehe Cave Cave !! Dave...muostri il lato da muostro !! Et sin pietadi excavi la foxa al candidato impertinente !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh