Come un camion in piena faccia.

Corri Dave, corri!

Una telefonata che ti paralizza. Fissi lo schermo in ufficio per mezz'ora, pensandoci e ripensandoci. Come ampiamente documentato da tutta la tua vita, non puoi affidarti a nulla che non sia tangibile, allora ti riprometti: "Se va bene, smetto di bere!". Troppo facile (???) Stupid Dave, basterebbe stare seduti e sforzarsi un pochino. "Se va bene, mi rimetto in sesto con qualche allenamento!". Questo sì: alzare il culo lardoso e prendere in mano il proprio avvenire, cercando di fare qualcosa di positivo per sé stessi, sempre col pensiero a quello che avrebbe potuto essere e, meno male, non è stato. Pazienza dei problemi giornalieri, gli altri si interrogheranno, capiranno in futuro, o forse no, amen.
Domani sveglia presto: corri Dave, corri!

Disperazione settimanale: è andato tutto bene, magari più avanti ne parlerò col sorriso (amaro), ma sempre con grande spavento.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 15th Jun 2018, 21:44
Et qui m'appare il nordico Mc Ojoni....ma che suspance !!!Non ci angusti !! Che sentimento di sospensione nel vòto che pircipisco !!! Di que si tratta Dave ? non ci asusti cosi' che basta il parecer de doi bestion dal mazzo magno a tenderci l'agguato al cardiaco musculo et al circulo coronarico !!! Non sappo se dir che la telefonnata sea debita ad una buona novella sul lugar di travaglio per la qual lo SuperBosso l'habe fonato per nunziarle un aumento di salario che avrebbe aggiunto uno zero al final di cifra mensil oppure se furon magutti dal inceder sauro che l'hanno telefonato per annunziare un terribil erore....per dirle magar che il pareto che vì'hann abattuto non l'era quello di tramezzo entro l salotto et tinello ma l'era quello dell'intimo chiassetto della vecina colta gnuda mientre l'era intenta alle abluzioni mattutine !! oppur maccabra discoverta ch'all'interno del tamburato è stato trovata spolia di soldato del conflicto 15-18 intento a trincar una Axx d'antan ch'evoca fasti dell'indietro nel tempo.
Dicaci dicaci por favor che non sosteniamo la novella misteriosa !!! Non ci lasci a frigger e frementi di dolenzia come se un gran sovrano del maligno noi avesse costritto con un Habanero a germoliar nicculo !! Ci riveliiiiiiiiii !!!!

davide
davide | 21st Jun 2018, 21:55
> Dicaci dicaci por favor che non sosteniamo la novella misteriosa !!!

Eh, per ora tengo il riserbo, a tempo debito! Ma per sfortuna non era uno zero in più in busta paga, ma qualcosa che ha rischiato di essere grave (e non a livello lavorativo, perché quello si gestisce). Ora tutto ok, non ti preoccupare e grazie! E scusa per il mistero e l'angosssia, stavolta la parte introspettiva è venuta fuori.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh