Via!

A ufo OFO

Vai Dave, mantieni la promessa che ti sei fatto: tutti i giorni in piedi alle 6.15 e via a correre per mantenersi in forma cercando di non morire in quel del parco di Porta Venezia.
Ma cosa ci fanno squattrinati e avvinazzati in sella a biciclette OFO? Vanno a ufo!

Disperazione settimanale: troppe OFO inforcate da ubriaconi alle 6 del mattino, incredibile!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 22nd Jun 2018, 19:33
Ah ! Che bellezza nell'aere frisca frisca del mattino, nel pieno dell'actività fisica che ti riactiva la mente, lo spirto ed il transito intestinale, riescar l'incoccio con alticcio malcicco colla cicca alla bocca o vun che in bicci ciuccia una boccia oppur un baciccia che beccia belloccia grassoccia ollaltro che col fusilo da caccia idratta l'acacia...L'è propprio periclosissimo !! Ma giusto rimane et il rischiar val ben il benficio d'una corsetta che sgranchisce la gamba !! Continui continui ! Ma se peccaso vegge qualcun ch'ha l' manubbrio non l'ha alla man nei pressi del core ma l'habbe colgante nei pressi di sella, fagga più fittu e degga più gambe, slarghi il polmon, faccia zompon cinquanta al secondo perchè se lo giunge saianno bumbum !!!

davide
davide | 28th Jun 2018, 17:18
> Ma se peccaso vegge qualcun ch'ha l' manubbrio non l'ha alla man nei pressi del core ma l'habbe colgante nei pressi di sella,

Bleah, orrida visione (OTTIMO!), ci manca pure l'abuso sessuale alle 6 del mattino.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh