Estate da spettatori.

Notti magiche

Nonostante la squalifica europea del suo amato Milan, Stupid Dave è ancora lì, dietro al pallone. Anche se l'Italia non si è qualificata. Ma per una più che giusta causa non può esimersi dall'esultare in modo scomposto e idiota: GERMANIA A CASA! Tutti felici in casa Useless Thursday, tranne chi, sperando di raccimolare i due spicci della favorita, si è scommesso tutto. Chissene della figura barbina dell'Italia a novembre 2017, l'importante è che ora qualcuno stia peggio di noi, "Sucaaaaaa, poooopopopopopooooo, popopopopppoooopooooo"!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 29th Jun 2018, 19:02
O mamma...che vision lisergica si spande sulla mia retina...ma...ma...ma Dave !! Ma che ci face li dietro alle espalde pilluse del manzo dalle mille punte (e dal million di peli). Et dirittura parmi che l'espression d'esso mi tradisca una certa surprisa...e mi par propprio un tantin stuprefatto...Dave....ma...va ben l'eccitazion per motivo di Teutonico fracasso in sul verde campo per man dei mandorlati...ma giunger a sorprender il Masokino in tal mannera questo mi lascia attonito et con l'alma un po persa !! La prego ....mi dica che non è vero !! Mi confermi la pregoooo !! Podria pensarle tutte ma non esto !!! Mi dica che stava solo cercando un sopralzo per svettar il supporto allo squadrone orientale et sventolar bandera a todo il mundo !!!!

davide
davide | 05th Jul 2018, 22:25
Ué, ué! Non crediamo alle malelingue né ai malopeli irsuti! Nulla di godereccio se non un'estasi (anti)sportiva, non pensiamo male! Va bene il piacere dell'eliminazione del team teutonico, ma non esageriamo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh