Tempo libero questo sconosciuto, oramai! La qualità (nel caso ci fosse mai stata) ne risente, sorry.

La lepre e la tartaruga

Come la celeberrima favola, Stupid Dave deride dentro sé il più comico esserino che si sveglia la mattina come lui per provare a mettersi in forma. Peccato che dopo poche centinaia di metri questo ben conosciuto elemento abbia già sopravanzato senza il minimo sforzo, anzi, il nostro povero eroe in gravissima crisi cardiaca e respiratoria, pronto a stramazzare al suolo. Eh, niente... La Liguria (con Giulia in vacanza con la nonna) ti attende per i prossimi weekend, prevedo trasferte fallimentari!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 07th Jul 2018, 08:57
Claramente...la trasferta settimanale LombardoLigure con partenza il venerdi' sera dopo una giornata di lavoro ed una nottata a cercar parcheggio e il ritorno domenica notte con sveglia dopo 3 ore per riprender il travaglio metterebbe a dura prova anche l'animo più inarrestabile, anche il più iron di tutti i men !!

Sicchè se rendesi necessario il povero trasfertista è costretto ad incrementar l'istresso che a sua volta chiama sitresso che a sua volta stanca il corpo et anche la mente !! ..."Istar lonotano dal istress...humar un poco e po' zuegar a pes..".ecco il Pequeno remedio contro lo loggoramento da weekend. Mennomale che almen per giorno mezzo ci si pote relaxar dianzi al mar! Doppo habe fatto coda per aparcar il mezzo, doppo aver fatto coda per fittar ombrello a multo precio, doppo haber fatto coda per beber un birro o sugger granita ai 7 luppoli savasandir !!! Bèn orsù carghi la macchina, puggi l culo et parta ! Bon Vikend !!

davide
davide | 12th Jul 2018, 23:03
> Doppo habe fatto coda per aparcar il mezzo

Si vede bene che frequenti da tempo immemore i lidi liguri: 1h45m per cercare parcheggio bianco! FANCULOOOO!!!!!! Stress a manetta: niente PES e tanto girare... Tremendo...

Fabio
Fabio | 14th Jul 2018, 07:54
....Et tippicamente...lo aparco blanco lo si truova, al fin di girar tremendo....in cul luporum !!! De frecuente si puote aparcar sin pagar nulla in una di cotelle viuzze dal pendenzo 25% che tra filar di viti et apecars ducon ove bovini si pascon d'erba arsa !!! Conosco ben! A si se conosco ben ! quelle volte ove la massa di vetture t'impone di lasciar per disperazion il mezzo a mezza istrada col villaggio a flanco et solitario nelle notte vai fendendo l'umido marino col tuo mesto inceder et facer devi 3 km d'Aurelia.....aaaaaargh !!! Fate dei parcheggio sotto al mareeeeeeee !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh