Live from Sardinia!

Camping life

Ah, i piaceri della vita da campeggio lontana dalla frenesia milanese: sciami di api che non ti fanno mangiare in pace, famiglie patriarcali in cui l'uomo "a' da puzzà" e la donna fa i mestieri pure ad agosto, rumori e odori tipici dei peggio cessi da stadio. Rilassati Dave!

https://photos.app.goo.gl/TeFK9TLme2jUnLZW7

Fabio
Fabio | 31st Aug 2018, 17:56
Ah che bello !! L'agreste vita di comunità ! Comme i nostri avi in mezzo alla natura !! Mai provai l'ebrezza di starvici per un poco di tempo! Comme mi piaccerebbe tentar un soggiorno in una tenda di toppe di un metro per un metro a dormir su un lettin di paglia, piume, e morbide avicole cacate !! Ahimè, mi tocca passar l'estati su un piccolo yott da 40 metri con dame ch'offron ventagli et spumose bollicine millesimate tra ritmi latini e grandi piscine. Puffff...orcavacca...

davide
davide | 06th Sep 2018, 11:53
E' il bello della mediocrità (pagata salata, però): millemila euri per dormire di fianco a uno scoreggione mentre sei assediato da alveari interi all'ora di pranzo. Chi può vantar sì tal vacanza?

Fabio
Fabio | 07th Sep 2018, 18:09
Ahahahaha !! Come dir che non ha ragione !!! Purtroppo (o per fortuna, conoscendo la frequente orripilanza chi il destino l'ha omaggiato d'altre fortune) è il comune male dell'italiano !! Coatto alle ferie d'agosto, pigiato in paesini arroccati sulle coste impervie, in 2 famiglie+amici ed in totale 8 paia di natiche comperessi in seconde case minibilocali buone da abitar sardine proprie o d'affitto. In campeggi che accolgon pure li ospiti d'oltralpe, in particolar li ostrogoti dalla difficil favella ch'il roseo salam estiman in ogni occasion nonchè dulcu verzure aman trangollarsi...et in consequenza logica trasformar li freschi afrori in afrori da star freschi... Ecco Essi son multi anche se di magghior organizzazion poichè essi li trovi aggirarsi per tutto il quadrimestre aestivo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh