No, non il pittore!

Testa di Picasso

In questo periodo di cambiamenti Stupid Dave presta molta attenzione alle misure. La famiglia si allargherà, la casa nuova è più grande, ma qualcosa resta piccolo. Certo, il pipino: ma non stiamo parlando di quello. L'automobile: la gloriosa Seat Ibiza1.4 benzina allestimento Style difficilmente potrà servire dignitosamente la family. Occorre informarsi, valutare bene i costi e... Mah... Mah... Un abile venditore coglie l'occasione e mostra la C4 Picasso: FAN-TA-STI-CA! Dentro: un'astronave, grandissima, comodissima, allestitissima! Fuori bel design in misure non eccessive. E' fatta, dev'essere tua Dave! Aspettane una usata nella concessionaria ufficiale e preparati a soffrire ancora per il parcheggio: ma bello comodo!

Disperazione settimanale: giretto sabato-pomeridiano tra vetture usate in quel della Citroën di Gattamelata. Che bellaaaaaaaaaa la C4 Picasso (oggigiorno Spacetourer), anche la C4 Grand Picasso, ma solo diesel... E coi futuri blocchi milanesi, meglio benzina.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 31st Aug 2018, 18:39
uellaaaaa !!! Ed Ora anche la Voiture !!! En Plein !!! Che periodo di rinnovamento che sta vivendo il nostro Eroe !!! E' indubbiamente un'ottima idea !! Portarsi tutte le esigenze del famiglione in un baglagliaio piccolo è drammatico !!! Meglio abundare con lo spazio il più possibile !! Certo...per trovar il parcheggio in questa città e nella sua zona sua son dolori micidiali ma credo che alla fine il giuoco valga proprio il candelone !! Al massimo....acquisti un bel box doppio, ampio che tanto qui da noi te li tirano dietro...assegnino....taaaaaaac ed il box è suo !!! Massi SUVvia, espenda il dinerooooo!!!! ...Espanda lo Spazioooo !!!! Quanto al benzinar si, conviene ormai, l'è propprio verissimo !!

Bene, Bravo Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss !!!!!!

PS: ...Attenzion al Baffo !!!! ...Uomo Basso....Grande....eh-ehm....

davide
davide | 06th Sep 2018, 11:56
> Che periodo di rinnovamento che sta vivendo il nostro Eroe !!!

Più che altro il conto in banca. Anche se per ora, di auto comprabili, nemmeno l'ombra.

> Portarsi tutte le esigenze del famiglione in un baglagliaio piccolo è drammatico !!!

Coi tempi politici che corrono, potrei essere fermato per compilare "gentilmente" il censimento:

"Prendi questa penna, zingaroooooo"

> Al massimo....acquisti un bel box doppio, ampio che tanto qui da noi te li tirano dietro...assegnino....taaaaaaac ed il box è suo !!!

Box doppio nel senso che costa il doppio della macchina?

Fabio
Fabio | 07th Sep 2018, 18:14
> Box doppio nel senso che costa il doppio della macchina?
Eh...colli pressi che sappiamo ....il mercato ci fotte..a viver in una cittade che da capital de la altissima finanza s'agghinda...noi che il fine mese è sacro. Noi che di conto facciamo di qualunque cosa si spenda...noi che viviam la vita a pagar li puffi...Ebben si....Comperar l'auto col boxo è comme comperar un altro apartamento ahiiiiimè !!

>"Prendi questa penna, zingaroooooo"
Non mi dica che con il tren ch'ha addocchiato anche il soppalco portatutto ci debbe mettere !! E allora folleggi !! ne acquisti una ancor più lunga ! Ancor più larga ! Ancor più alta !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh