Mai mulà! Ecco le precedenti celebrazioni: #100 (foto di famiglia), #200 (TOP), #300 (sigh).

#400

Incredibilmente il progetto nato per essere una valvola di sfogo creativa arriva all'uscita numero 400. Tante storie, pochi (ma selezionatissimi) protagonisti, ancora meno le location. Depravazione, Milano, alcolismo e violenza i tratti distintivi. Linee frettolose e orride produzioni le chiavi dell'insuccesso.
Nel tempo Stupid Dave ha guadagnato uno spazio predominante nella narrazione, il sitoz è stato cannibalizzato dalla sua presenza e dai suoi eccessi alcolici, nonché problemi quotidiani (e quanti, ahimè!) di papà, marito, lavoratore, proprietario d'immobile.
Sebbene abbia più volte minacciato il suicidio artistico, siamo arrivati all'ennesimo traguardo. Stanco, con poche idee, con ancora meno tempo. Una promessa me la sono fatta, però: il giorno che dovessi bucare una pubblicazione, terminerei il tutto. Ho pubblicato da Milano, New York, la Cina più remota, Liguria, Sardegna, ovunque: e in qualsiasi stato d'animo, con qualsiasi tipo di connessione. Sempre in tempo. Se dovessi fallire vorrebbe dire che sarebbe giunto il tempo di chiudere.
Buona abbuffata Dave!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 07th Sep 2018, 18:27
Che vittoria !!!! Campione del mondo !!! la 400 esima pubblicazione!!! 400 operette (im)morali da leccarsi il Baffo !! Un Humour mai banale che Tyra Melsoux lo spirito a tutti quanti ...e senza medicazioni bluette !!! Le storie fin qui narrate c'ivan giù nel corazon flavorose come un rosolio!! A tarda notte attender cada semmana l'uscita con gran Masokinazione della palpebra grondante sonno !! Evviva Evviva !!! Altre 400 di queste uscite !! Quante verdadi lessi vidi e commentai in questi lunghi anni!!! San Giuànn fa minga d'ingann !! Sono tutte vera vita vissuta !!! Ozzyiamo sempre più discendendo nel fondo degli inferni umani ed esploriamo nuovi anfratti, nuove grotte e percorsi subterranei che non sbucano mai nel sano ma sempre nell'insano, nel periverso, nella minima dimensione delle Brutte Alme !!! Ehi...Dave...ciamel stupid !!!

Fabio
Fabio | 07th Sep 2018, 18:38
Passando dall'orribile faceto al (semi) serio. Ecco...complimenti davvero !! Un grande sforzo di costanza e di immaginazione!!! 400 storie con una selezione di pochi personaggi che ritraggono situazioni sempre nuove ispirandosi a quel mondo un po scotennato che c'è la fuori meritano solo un grande applauso !! Spirito di osservazione, spirito di interpretazione, spirito di trasformazione...insomma Spirito (al 75%!!) Caustico da mandare giù ma sono pur sempre verità. E' anche questo quello che giù dal balcone si vede. E bisogna continuare a riderne !!!

A 500 pubblicazioni voglio un libro rilegato e stampato ad alta qualità in carta patinatissima !!!!!!!!!!!!!!!! Copertina tutta nera: Useless Wars !! Sottotitolo "Useless Thursday, The most usefull Encyclopedia that will blow your mind, your body and your soul - Part One" Pubblicalicazzoooooo !!!! eheheheheheheheh

davide
davide | 13th Sep 2018, 14:03
> Sottotitolo "Useless Thursday, The most usefull Encyclopedia that will blow your mind, your body and your soul - Part One"

La VaccaPedia!

> Pubblicalicazzoooooo

Ci ho pensato, ma il tempo, il tempooooooo... Ahimé... Anche sto sito(z)... Pubblicato l'ultimo upgrade a settembre 2009... Che vergogna... Però sono molto contento di essere arrivato fin qui: 400 non l'avrei mai detto!

Fabio
Fabio | 14th Sep 2018, 18:17
> Ci ho pensato, ma il tempo, il tempooooooo

Dai no scoraggiarsi...è il periodo !! Ci saranno sicuramente tempi più rilassanti e quindi potrai pubblicare tutte le uscite fin li pubblicate ! Per gli stampatori alta qualità e bacoprecio ne conosco un po secondo le tirature che vorrai fare: qualche migliaio, qualche decina di migliaia...qualche milllione !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh