Vita vera, ma romanzata per la mia piccolina.

Papà orso

Stupid Dave Papà orso è un po' ciccione, fatica muoversi e si devasta di birra. Ma le cose devono cambiare, forza! Vai a correre papà orso e cerca di buttare giù qualche chilo. Il boschetto è il posto giusto per concentrarsi e nascondersi da sguardi di derisione e disapprovazione. Peccato che uno scoiattolino non sia proprio dell'idea di farsi disturbare la mattina (né in altri frangenti) da un ciccione sudato che arranca facendo tremare l'albero al suo passaggio. Castagne in da face per il disturbatore! Ocio papà orso, ci sarà da correre (via e in fretta!!!).

Disperazione settimanale: le castagne che cadono dagli alberi e che mi sfiorano mentre corro al parco di Porta Venezia alle 7 del mattino, prima o poi mi prenderanno e saranno dolori. Maledette!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 21st Sep 2018, 18:49
Oooooh ! Ma che bei Marroni che reca il simpatico roditore !!! Chissà il tronchetto dunque !! pantagruel pipino arrossirebbe in crapino !! Perciò occioo !! Vabben che l'orsetto grazie al gruppo che numerose risate condusse al volto degli studenti udenti degli anni 90 ha ormai una fama che è mellio non avercelo alle spalle e quindi puote difender se stesso, e, ancor più offender !!! Ma se il Marron dimensionato a granata militare mi da tanto....l'archibugio infernal potrebbe parer horrorificho !!!! Hindi pria d'avventurarsi nel boschetto (Ahi Ahi che ricordo spiecevole ne ha il subscritto d'un boschetto nel quale ignaro me n'andavo infestato da Padulei Augelli...al rimembrar mi scoto tutto dalla paura ancor ora!!) facci allenamento tosto tra le auto e le motociclette si chè se la sventura al fresco delle fresche frasce lo coglie almen seminar lo bestio pote !!!

davide
davide | 28th Sep 2018, 17:15
> Ma se il Marron dimensionato a granata militare mi da tanto....l'archibugio infernal potrebbe parer horrorificho !!!!

HORROR-IFIZIO! Comunque volano "mine" di altri tempi dai castagni di Porta Venezia. domanda per un real milanese: ma le castagne di questi alberi sono "matte"? O ce le spacciano per cattive per spacciarci due infime caldarroste per strada a 7 euro?

Fabio
Fabio | 30th Sep 2018, 18:37
> real milanese: ma le castagne di questi alberi sono "matte" ?

Ahinoi si !! Se le piante di quel loco son d'ippocastano (pur milanese dall'anno mille AnteCristum Natum, talvolta m'olvido di certi detagli). Ahinoi perchè purtroppo la natura ci ha reggalato una pianta ornamentale dalle forti abbitudini che l'han preferita ad altre per ornar li viali ma che presenta il tristo carattere di produrre semi mal commestibbili.
Essi riconosconsi dal lor scroto (quale miglior nome per il sachetto che reca de marroni ??). Lo scroto del marrone bono, si presenta in foggia di mille aghetti un tantino puncicanti. Lo scroto del marron infame presenta a rari aculei che mal non fanno molto.
Et il marron matto, a parte il savor che di lota spalma l palato, si raconta in giro che al comerne un certo mazzo entro pocche ore, di lota sparso un n'avrà non sol le terga ma infin le nari. Indi, meglio non arriesgarsi al tastar lo gusto!!
Per contro li estratti medicinali dei semi suoi, opportunamente titolati multi usi hanno. In particolar modo surprende la proprietà di sgonfiar la ghiandola che nutrica l gamete ! Utile, al giorno d'oggi ove stress et cibbi pimentosi ne minano la salute !

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh