Autunno.

Le Malefacce

Serate piovose e piene di pericoli tra storie di animali e animali in carne (e ciccia) e ossa. Giornate stanche che si trascinano: hai già smesso di correre Dave? Nessun chilo perso e la sera ancora in una squallida stamberga a tracannare pessima AXX. La violenza probabilmente ti desterà (o semplicemente e giustamente ti seppellirà).

Disperazione settimanale: stanco, abbruttito, stordito dall'alcol. Non immaginavo così né l'autunno né l'ingresso in casa nuova.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 24th Nov 2018, 11:22
Ma come !! Dave ! La Magion Nuova !! Orgoglio d'ogni buon Italiano !!! La stressante ristrutturazione le ha cosi' follemente destrutturato l'animo ?? Il Chiassetto nuovo di pacca l'ha buttata giù di corda ?? La nuova lavasciuga non le ha ancora profumato le sudate sette camicie ??? L'ippocastaneo fogliame che le covre l'balcon, le ha fatto già cascar i Marroni (matti) ??? Et que dire La nuova scaffalatura del salotto dedicata ad archiviar le migliori Cervogie d'ogni angolo mondiale .... ma è già stata tutta ripulita ?? Ma Suvvia !! Sia allegro !!! Sbarazzisi testè or ora dei chiletti di troppo et s'inscriva per pauci mille euri in una di quei lochi dove si rimbelza su tappeti rullanti e poi ancora si suda nei bagni Ottomani...ove si suda si tanto non già per l'umiddo buio ambiente ma piuttosto perchè talevolta ste mani...non si sa mai dove posino el disioso tatto...
Ma alla fine ognuno sape che dopo un autunno che non passa ed un inverno freddo che il core trafigge con aghi di ghiaccio giunge co dulzi ventane la primavera et risorge lo sguardo mesto. Anche li amici delle brutte stamberghe illuminano le anime e 'accendono di nuove speranze...Vedrà i chiari surrisi la aiuteranno a dispiegare le tarpatissime ali !!! Voli Voli Dave !!! Voli!!!...Più veloce delli augelli padùli...se puote !!!

davide
davide | 29th Nov 2018, 13:56
> perchè talevolta ste mani...non si sa mai dove posino el disioso tatto...

Argh!

> Più veloce delli augelli padùli...se puote !!!

Ci provo, ci provo!!!! Disperazione post-acquisto (non ancora terminato di pagare)... Operai in casa ogni dì, rischi di nevrosi della mugghiera che giustamente vorrebbe passarsi una gravidanza senza rotture di coglioni!!!
Quante brutture!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh