Si torna al lavoro, ma con un figlio in più.

Back to work

Dopo quattro settimane di congedo papà, ecco il buon Dave, armato di tutta l'energia e la buona volontà rimaste (circa l'1%), alla prova del primo giorno di lavoro. Ricordarsi la password dell'account aziendale sarà il principale ostacolo della giornata, ne è sicuro. Cosa mai potrebbe andare storto?

Disperazione settimanale: settimana abbastanza tranquilla, ma che fatica mentale tornare in sella...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 09th Feb 2019, 10:56
Straordinario !!...A volte pochi dettagli permettono di immaginare perfettamente tutta una storia molto complessa !! Ottimo!! Minimalismo ai massimi livelli !! C'è un'evidente situazione di scontro ! C'è la preoccupazione e la sorpresa. C'è la cattiveria ed il risentimento. Gli occhi non mentono...sono lo specchio dell'anima...lo dicono in molti...ma nel qual caso, i bulbi a fanale del Dave paion più l'espression più lampante della propriocezione del bus del gnau!!! Ayudaaaaaa !! La madida fronte rischiara ancor più il concetto di "Orror evacui"
Dall' altra infacti v'è colui che mostra il turgore del proprio comando: lo sguardo bieco, acuto che parci dire "posso anche non guardarti, ti concio a francobolli comminuti". Si vege chiaro che d'ora in avanti sono gran mazzi !! Che brutta Situazione Dave !! S'en fuga, s'en fuga inmediatamente !!!

davide
davide | 28th Feb 2019, 11:35
> Minimalismo ai massimi livelli !!

Il minimalismo coincide col tempo a disposizione, quasi zero! Lo si capisce anche dalla celerità delle risposte ai tuoi commenti, sigh...

> S'en fuga, s'en fuga inmediatamente !!!

W la fuga!S'en fuga, s'en fuga inmediatamente !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh