La giustizia italiana.

Il processo del giovedì

Dopo anni dal fattaccio, la convocazione da parte delle autorità: istruito il processo a Torino contro l'infame ladro di merda, testimone Stupid Dave (tra i 15 truffati). Non vorrebbe proprio essere nel piccolo delinquente, visti il giudice e la poliziotta.

Disperazione settimanale: il pezzo di merda ovviamente non si è presentato, ma sicuramente qualche brutto quarto d'ora lo passerà. Mi riappacifico, un minimo, con la vita.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 16th Feb 2019, 19:15
...diceva saggio cinese "siedi sulla riva del fiume, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" !! L'è stata longa longa ma alla fin la justitia s'è destata. Mah, lo facto mi allucìna...Quanto brutto un dev'essere dentro se se per cosi' pauci euri l'alma si corrompe e ne azzera lo valore. Sol 15 Incuffati...che giuochino da piccolo esordiente del malaffare !!...Si peccas, pecca fortiter diceva un filosofo di grande sapienza. Se truffar proprio devi, fallo per qualche milione almeno!! Che... per caso ello sperava che nissun al denunziar andava ? Pensava che al truffar parecchi euri ciaschedun essi sien come le briciole d'un lauto pasto tal che niun le caga ??? Che spirto baffetto habe !! Meno Mal che monna Tyra e le su minne menan come manna mazza che ammazza !! Et masochin con su l mantello, d' un tratto sul più bello gli sbiella un gran tarello che gli sballa le budella e gli pone in bolla lo cervello !! Espero che la vicenda si concluda a breve spazio che sol leggerla l'è uno strazio !!

davide
davide | 28th Feb 2019, 11:37
> Se truffar proprio devi, fallo per qualche milione almeno!!

Totale delle truffe: intorno ai 4500 euro... Maledetto, devi morire male! Pure dei disabili e dei genitori con bambini malati è riuscito a truffare, aaaaah, ad averlo sotto mano veramente!

Fabio
Fabio | 28th Feb 2019, 11:43
> Pure dei disabili e dei genitori con bambini malati

Daaaaiiii cazzz...che brutta persona !!! Vedrai, che comunque vada il giudizio legale di questo caso una persona così la paga per definizione. Prima o poi capita in qualche evento, in qualche errore o incappa nella persona sbagliata che un giorno quando meno se lo aspetta si trova col deretano a mo' di traforo del Frejùs, e da li piange, cazzo se piange !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh