Brutte notizie, ahimé.

Forza Giacomo!

Diagnosi: bronchiolite. "Sembrava solo molto assonnato" pensa Stupid Dave che non sarebbe andato in pronto soccorso. Meno male che l'istinto materno di Nadia ha prevalso. Domenica sera allucinante tra pronto soccorso, ambulanza e ricovero all'ospedale Sacco.
A oggi in netto miglioramento, senza ossigeno nel nasino, un solo antibiotico e senza idratazione. DAVE, SVEGLIA!!!

Disperazione settimanale: spavento, lacrime, brutti pensieri. Poi un pò di sollievo nel vedere il piccolo reagire, ora dopo ora. Tra pochi giorni a casa, sperando in una vita pià tranquilla dell'ultimo mese (tra malattie e problemi di salute di Nadia, Giulia e Giacomo).
Fioretto: basta alcol se tutto va bene.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 22nd Feb 2019, 09:26
Mannaggia mannaggia che spaventoso spavento si è preso il nostro Eroe !!! Certo comprendo che vedere un esserino di poche settimane che fatica ad ossigenarsi l'è fonte d'incredibbile ansia !! Chi non lo sarebbe !! Infino la rude Tyra vedessesi il bambinello che reca al basso grembo restar in letargo sin levar crapino la mattina, colpo d'apoplettica apoplessia la coglierebbe !!! E per non parlar di masokino che se vedesse sol una borchia istaccarsi dal cinturone delle meraviglie preferirebbe un colpo alla nuca !!! Indi ...che brutta adventura, che colpo, che paura !! Ma per fortuna che la natura, con l'aiuto della moderna sapienza medica istupisce grandemente con prodogli inimmaginabbili ed ecco che in pauche ore il piccolo si risveglia come se di nulla fossesi accorto!!!! Vedarete che il lieto fin sarà sicuro !! Ed ora Mr. Dave, sotto con il Fioretto !!! Zero Alcool per tutta la vita !!!

davide
davide | 28th Feb 2019, 11:39
> Indi ...che brutta adventura, che colpo, che paura !!

Già... Ancora tossisce poverino, ma ci hanno detto che dovrebbe durare un paio di settimane. Sabato a sorpresa dimissioni con rassicurazioni sullo stato di salute di Giacomo.
La gestione familiare è stata un casino, ma siamo sopravvissuti! Che brutta roba...

Fabio
Fabio | 28th Feb 2019, 11:47
> rassicurazioni sullo stato di salute di Giacomo

Bene !!! .....Dai è passata la nuttata !!! Incredibilmente i piccoli riescono a passare brutte avventure che stenderebbero un toro !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh