Urgono rimedi economici.

Big money

Le cose si sono aggiustate, ma altri problemi restano: futuro aislo nido, baby-sitter, acquisto auto. Stupid Dave fa lavorare la melonera ma c'è poco da fare: per fare gran soldi non è tagliato. Ci prova, ci riprova, ma tutti i tentativi finiscono con un buco nell'acqua (visto che sono già 11 i giorni senz'alcol!). Poca fatica, molta resa? Forse i presupposti sono sbagliati, seppur con competenze tecnologiche come le sue, la Silicon Valley è lontana e non aspetta certo te.
Qualcuno però la sa lunga al riguardo e certamente non si fa problemi a guadagnare in modo sbrigativo e poco lecito. Solito dilemman Dave: rimanere un puàrett a sgobbare o tentare la fortuna (cioè sperando che ti becchino) al seguito di compagni poco raccomandabili? Vai a riposare Dave, ti serviranno molte forze per continuare la ricerca del soldo facile.

Disperazione settimanale: ho cercato di mettere in piedi un paio di "cose" via internet (tutto legale al 200%), risultati meno di zero e un pò di tempo buttato (oltre a qualche euro). Ci riproverò e racconterò com'è andata.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 01st Mar 2019, 11:58
Oi !! E Bravo !!! Tentar non nuoce mai, anche se al prezzo di qualche euro !! Potrebbe esser la gallina che scagazza uova d'oro !! Et lo bello delle secuenti cose è che non sabesi mai quando lo successo coglieti !! talvolta lo successo è ben previsto et facilmente ateso surtutto se fior di millioni c'hai da investire ma più spesso lo successo, quale fosse una TyraMelsoux tra le tante, sgattaiola di soppiato sorprendentoti alle spalle mostrandoti il suo lungo ponte levatoio che ti spalanca prima gli occhi et la bocca di surprisa et maravillha et inci ti dischiude le porte del maniero d'un epico Re d'antiche gesta !!

E' quel mondo difficile, di cui il cantore dal Vegan cognome cantocci anni orsono !! Ed è sol con la forza di voluntà attraversando la difficoltà che ha ogni persona nata nella piccola borghesia che si giunge ad affermar se stessi per truovare cosi' una strada di magghior agio nella vita d'ogni giorno di per se e per la propria famillia !!

Et ben ci illustrarono quei due dalla parola libera tra rime e svolazzi lessicali quando scrissero i frammenti....

....E ho imparato che niente è impossibile, e anche che quasi niente è facile
Che devi avere fede, parlare a chi non crede, anche a chi ha il cervello messo dove ci si siede .....ho bisogno di un assegno, in fretta Rima in testa, in tasca la mazzetta di soldoni, money easy-easy-easy-money Sono un juke-box che funziona a colpi di centoni Perché non sono mai stato un ragazzo fortunato, e nessun sogno m'è mai stato regalato Ho lavorato, e sei entrato nella zona mia, sei ancora fuori perché ho cantato Hoi Maria...

Ebben !! Restiamo in attese di nove Novelle !!!

davide
davide | 07th Mar 2019, 17:32
> Ebben !! Restiamo in attese di nove Novelle !!!

Dopo qualche notte di lavoro, pubblicato tutto e... Il provider a cui mi appoggio ha cambiato le regole, meno di un mese fa. Se non porti abbastanza traffico alla piattaforma ti scordi l'accesso ai dati con cui puoi generare traffico verso la piattaforma che non ti dà l'accesso se non porti abbastanza traffico e non condivide con te le briciole dei suoi immensi guadagni VAFFANCULO! In qualche modo ci riprovo.

Fabio
Fabio | 07th Mar 2019, 18:29
Mannaggia ! Sono le dure regole del web ! Traffico genera Traffico ! Inventati qualche bella Feik nius che gli internauti cliccano a più non posso ! vedrai che traffico ! Sembrerà di essere al casello di melegnano al primo di agosto !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh