Prima o poi ce la faranno ad ammazzarmi!

Come un foglio di carta

E niente... Neanche sulle strisce pedonali in attesa di attraversare si può stare tranquilli, vero Dave? "Passa una, passa l'altra, nessuno che si fermi, vabbè, dopo quella lì passo. E questo qui fermo alla precedenza di fianco a me in macchina? Cosa fa? Ocio, ocio, OCIOOOOOO!". Ruota anteriore della bicicletta accartocciata in un millisecondo. A zero all'ora, l'incidente più stronzo della storia

Disperazione settimanale: COGLIONEDIMERDA che guardi le auto ma non le persone sulle strisce pedonali. Ridammi sti cazzo di trenta euro che ho dovuto anticipare. Oggi mi ha detto che ha fatto il bonifico, per ora non vedo nulla. MAVAFFFFFFFANCULOOOOOOO!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th Mar 2019, 21:49
Noooo Non ci credo !! Manco per qualche jorno...e che brutte surprise mi leggo !! Innanzitutto debbo iscusarmi per la latitanza di plurimi giorni ma por causa di ristrutturazione d'una parte della mia modesta magione rimasi senza ligna di connessione sul mondo per alcuni giorni. Ma ecco che nonappena il trambusto si è placato ritornai sulle mitologiche paghine a scrutar la vicende tragicomiche e a commentar quel che agli occhi d'un ciclista appare come un increscioso facto. Davvero l'arrotarono senza dirle grazie per l'esperienza ? Bhè...si...davvero...il fatto brutto si è compiuto....Veddi la ròta arrotata !! Mamma mea que damno !! In que riesghio quasi ella v'incorse !!! Bastevano 40 centimetri più indrio et anzichè arrotarle la ròta l'avrebbero arrotato il genunchiulum....non sarebbe istato un chiulum magno direi !!! Et pensar che pur pejo potea andar in quel teribbile jorno !! Se il machinno l'avesse colputa un poco più al bacin et magari avrebbe tirato innanzi sin corgersi....non sol lo genunchiulum ma anche il minchiulum l'avrebbe aplastato !! Che buruttissima adventura !! ....ed è a corollario d'una brutta serie di orribili adventure !! Fortuna vòle che tutto alla fine si sistema per lo meglio o al limite con pauco danno !!!

davide
davide | 21st Mar 2019, 22:39
> ma por causa di ristrutturazione d'una parte della mia modesta magione rimasi senza ligna di connessione sul mondo per alcuni giorni.

No ti sono bastate le me disavventure per porre freno a desiderio di ristrutturazion?
Nel frattempo il coglionazzo si è perlomeno dimostrato una persona corretta e mi ha restituito i trenta euro anticipati per la riparazione. Brutta esperienza, brutta gente, odio tutti in strada!

Fabio
Fabio | 22nd Mar 2019, 17:21
> No ti sono bastate le me disavventure per porre freno a desiderio di ristrutturazion

...ehehhehhehe !! Nulla di particolarmente complesso e costoso. Solo una ristrutturazione della camera-studio con tinteggiatura nuova e nuova disposizione molto più intelligente del mobilio. Tutto fatto in casa: poca spesa, tanta resa !! Ottenuto la moltiplicazione dello spazio e pure del tempo !! Cosi' ho risolto dei problemi che la vecchia disposizione mi creava. In tal modo ho ricavato anche molto spazio per tutti i miei bimbi anni '80 e per la nuova bimba che ormai è necessaria causa prossima defunzione della bimba ormai trentatreenne !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh