Il gregge!

Vaccini mon amour

E' già arrivato il momento del primo vaccino per Giacomino. Obbligatorietà a parte, Stupid Dave è super favorevole, ma quell'infermiera non lo convince molto. Non teme per il pargolo, bensì per qualcosa di più intimo, qualcosa di suo che non dovrebbe essere MAI trapanato oggetto di iniezione... Il ghigno di Tyra non promette nulla di buono! Corri Dave, corri!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 22nd Mar 2019, 17:31
Dave !! Ma che primo Piano !! Ma che Dettagli !! Ma è la prima volta che le vediamo cosi in 4K i punti neri !! E quel che è pure peggio è che veggiamo cosi' nel dettaglio pur l'uribilante volto della infermierona sexy !! Non avevo mai notato quanto fosse folta la barba del besctio e quanto fosse taurino il suo collo !! Non avevo mai notato che le labia sue fossero sempre cosi' turgidemente maschie !!! Sgrani Sgrani li oculi !! Sopratutto dia una mirata al Siringone perchè quel ch'ella affondarà nelle carni tremule non sarà quello che alla mano reca ma sarà tremendamente ben altro !!! Attenzioni !! Attenzioni !!
Sifolòn de Sifolòni è pronto ad a (s)forzarle il forziere aureo !!!! Faga ben attento !!! Scappi con la nòva ròta della biga !!!!! Pedali a perdifiato altrimenti virgo justitiam facta erit......Iscapppiiiiiiii !!!!!!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh