Finalmente è arrivata!

Grand teste di Picasso

Il fatidico giorno è giunto! Naturalmente ancora intoppi nella consegna, un paio di graffi ancora da riverniciare, discussioni col venditore che si presenta come il solito muro di gomma: "Errore mio, metteremo a posto, mi spiace, non sapevamo, periodo particolare...". Vaffanculo, prendi il bolide Dave e sgasa verso Milano, via dall'inferno di Bollate! Meeeeeeee, meeeeeeeeee, brum brum. Potrai pure allontanarti, ma eviterei di fermarmi in un'area di sosta isolata...

Disperazione settimanale: ritirata, ma con lavori ancora da ultimare. Ho dovuto ritirarla perché ormai l'Ibiza non era più coperta da assicurazione. Si sono guardati bene dall'avvisarmi per tempo ma solo a cose (non) fatte. Figli di puttana, li odio. Però la macchina è una bomba!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 20th Apr 2019, 18:46
Ueeeeee !!! Bella Notizia !!! L'importante ora è sgasare !!! Al di là della correttezza di darti una macchina impeccabile, alla fine due graffi sono i tatuaggi che raccontano le avventure di un auto !! Più un auto è graffiata più la sua storia è interessante !!! I graffi, le ammaccature sono testimonianza d'una vita impavida a disfidar curve e controcurve rettilinei interminabili e sono almanacco di tutte le sfide semaforiche col vicino iperdotato !!! Bene !! Ottimo !!! Veggo anche che la compagnia in SupeDotazion è interessante assai !!! Un masokin che cerca una copulatio ex segreto col tettuccio semiabierto !!! Cave Dave!! Cave Magno Colubro lei che è alla guida !!! Strisciando per pertuzi e disfidando gli anguli più remoti potrebbe coglierla di surprisa tastandole una spalla !! E con tutto ciò che le terga paion già sufficientemente minacciate !!! Guardi un po che poblazione si ritrova ! Tyra e Giuanni....che coppia !! Che coppia !!!
Ben sono felizie son contento finalamente l'ispazio che si debbe meritare una famillia nummerosa !!! Basta con gli incastri tipo Giochino Anni '80 ch'avea suttofondo di musica Russa !! Basta con le mille cose che crollano nonappena si abre l portellon !! Finalmente Ispazio ! Ispazio !!! Vi sarà talmente tanto spazio nel retrobottega che vi si pote, veggo, hospitar infin...due buchi neri !!!

davide
davide | 24th Apr 2019, 13:11
> L'importante ora è sgasare !!!

Approfitto delle ferie di famiglia per lavorare in ufficio e fare sù e giù per la Lombardia tutti i giorni (o quasi) godendomi la macchina. Se l'avessi veramente trovata con l'allestimento superiore avrei cambiato residenza e sarei andato ad abitare in auto!

> Basta con gli incastri tipo Giochino Anni '80 ch'avea suttofondo di musica Russa !!

Eh... Magari...

Fabio
Fabio | 25th Apr 2019, 11:22
Urka ! D'ispazio mai abbastanza ve n è !! Ma come al sollito: più spazio c'è più si riempie! Ancha io mesima situazion con l'appartamento...dovetti ristrutturar la stanza per alloggiar lo che me necesitava nonostante tutto !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh