Fuori di testa

L'impensabile

Dave, basta fare lo stùpid! Rinsavisci! Niente, l'abbiamo perso. Questa storia della macchina nuova l'ha fatto sbroccare: rinnega le buone vecchie abitudini e uno stile di vita sano in cambio di emozioni al sapor di diesel. Sogni bagnati di commissioni e mini-vacanze pur di ficcarsi in auto a giocare col computer di bordo e di schiacciare tutti quei bei pulsanti che nascondono funzionalità futuristiche. Per favore, aiutatemi aiutatelo!

Disperazione settimanale: famiglia in vacanza e io che vado tutti i giorni al lavoro per potermi precipitare in montagna tutte le sere dopo l'ufficio. Godo proprio a scoprire tutti i segtreti della nuova arrivata, la bici al momento è rimasta in fondo al mio cuore al cortile. Passerà, ne sono certo.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 26th Apr 2019, 11:56
Oh ! Dave!, Dave, rinnega la tua auto rifiuta il suo motore ma se non lo vuoi tienilo pure ma giura di pedalarmi !!! Parafrasando irriverentemente un classico letterario la tua bicicletta cosi' si potrebbe rivolgere a te, che ebbro di tanto idrocarburo non vedi altro che automobili e non senti altro che piacevoli miasmi fetidi dal particolato sottile !! Torna in te ! Dave, torna allo stantuffo a motore umano che non te ne pentirai. Torna al sudore, torna alle origini !! Rinnega l'acquisto, rinnega i duemila aggeggi che l'elettronica moderna ti regala !! Un manubrio, due pedali e massimo un campanello !! questa si che è vita !! Passerà, passerà ne sono certo anche io. I primi tepori di maggio ti ricondurranno sulla retta via !!

davide
davide | 06th Jun 2019, 16:51
Scrivo un commento dopo un mese e mezzo. La voglia di tornare in bici c'è stata, ovviamente. Macchina parcheggiata come al solito... Tutto cambia perchè nulla cambi!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh