Sempre istess...

Gattolardo

"Tutto cambia perché nulla cambi", caro Stupid Dave. Tu ti metti a dieta alcolica ma resti un ciccionazzo a cui entrano a fatica i pantaloni ogni mattina, mentre TUTTI i fornitori dei lavori di ristrutturazione continuano a rimbalzarti nonostante debbano ancora terminare alcune cose. "Sì, sì, ci sentiamo settimana prossima" e passa un mese. "Mi spiace, sono con un cliente, possiamo sentirci tra due settimane?" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? "Ho avuto un contrattempo, domani mattina non posso venire, ci vediamo il mese prossimo". Ingoia Dave. Il telefono.

Disperazione settimanale: mancano poche cose da sistemare, MAIALI! Benedico sempre la scelta dell'impresa, gli altri fornitori delle merde.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 10th May 2019, 12:12
Oibho ! devi esser proprio incazzato se veggo spuntar fuoco e fiamme nonchè un paar di corna dal corpiccione !! Et forse quel che più incazza è il menefottismo irridente con cui ti giunge un rimbalzo irragionevole !! Due settimane per sentirsi quando ho ancora cose da fare ?? Ma col Chazzium !! Io so cliente e vogl o trattament !! Altro che metter giù la telefona con pauche iscuse !! I cliente va coccolato !! é una regola del mercato !!
Un proverbio cinese dice "Se non ti piace sorridere non aprire un negozio"... ciò è absolutamente vero ! Coi clienti bisogna essere sempre disponibili. Anche se non puotesi risolver nell immediato lo busillis non bisogna mai dar l'idea di menefottismo !! Il problema lo risolviamo, anche se non si puo' risolvere !!! Altro che pelotas !!! Orsu', abbia coragghio!!

davide
davide | 06th Jun 2019, 16:53
> è il menefottismo irridente

Dopo un mese siamo ancora qui... Qualche sopralluogo, soluzioni nulle o parzialissime.

> Coi clienti bisogna essere sempre disponibili

Il bello è che nel 95% dei casi le risposte sono "Eh, ho un altro cliente"... Certo... Se lo tratti così...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh