Delusione lavorativa.

Professor Dave

Stupid Dave professore universitario? Sììììììììì, un (mezzo) sogno che si avvera! In rapprsentanza dell'azienda terrà un seminario di un'ora e mezza su "ReactiveX & RxJS" di fronte a una platea di un centinaio di persone. Gasatissimo, con non poca strizza passa notti insonni per preparare il materiale.
Puntualissimo raggiunge l'aula, connette il proiettore al computer ma... Della folla prevista non si presentano che pochi sbarbati e sGarbati che prendono di mira il povero insegnante, ah la MALA gioventù.

Disperazione settimanale: una dozzina di sbarbati poco interessati al seminario. Una tristezza, mi sono sentito veramente fuori luogo e poco apprezzato nonostante la fatica e l'impegno profuso. Non credo che ripeterò l'esperienza, troppa amarezza.

Fabio
Fabio | 24th May 2019, 12:05
Oh qual pecato !! La gioventù odierna ormai l'è carbonizzata...altro che la gioventù bruciata degli anni '60 ! Quanti sforzi e notti insonni vegliate al lume della speme d' un successo et invece come carta del cesso gettato all'imondo tazzo con fragoroso sciaquio !!! Che Delusion Dave !!! Che perversion in codeste attivitadi......Gran proclami...grandi aspettative....grandi cose et po'....guardar la platea di sparuti pescetti fora d'agua...come la comperendo. Oi quanto dolor mi reco' partecipar a presentazioni di nosteri producti con gran foghi artifiziali e poì' iscoprir che la platea di pauche genti quasi tutta facea presenza sol per desiderio di gran conpiacimento del professor di turno !!! Che tristitia mi colse. Ma non demordetti et continuai fiducioso che tra mille letamosi fallimenti il fior d'un successo prima o poi saria sbocciuolato. Et in facti un giorno di essi, pur prevedendo un altro schifezzoso appuntamento....sorrisi dimolto a vegger più di 60 giovinissimi clinici far domande intelligenti et da astute curiositadi mossi !! Ebben percio' la invito...non perda li entusiasmi....del resto come dice una frase saggia....si sbaglia il 100% dei tiri che non si fanno !!!

davide
davide | 06th Jun 2019, 16:55
> Che Delusion Dave !!! Che perversion in codeste attivitadi......Gran proclami...grandi aspettative....grandi cose et po'....guardar la platea di sparuti pescetti fora d'agua...

Colpa del professore che è meno immanicato di me, ai margini dell'università e che si è pure mosso in ritardo per pubblicizzare la cosa... Vabbè CIAONE! (Ciaone anche alle notti insonni per preparare la presentazione...)

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh