Dai lidi liguri (sempre lo stesso).

Giacomino, Giacomino

Corse automobilistiche frenetiche per Stupid Dave... Milano-Albisola-Milano-Bergamo-Albisola in in solo giorno. Dopo aver accompagnato la family per le tanto agognate vacanze, un'esame diagnostico di Giacomino, il cui referto è arrivato un n quel di Milano, ha fatto mobilitare un casino infinito. Waiting for results, sperando che il primo esame sia un mero caso di contaminazione.

Disperazione settimanale: e che cazzo, povero Giacomino... Aspettiamo l'esito delle urine di stamattina, domani pomeriggio dovremmo sapere se negativo (sperèm) o positivo (vaffanculo). Giacomo sta bene, mangia, caga, pinage, ride, gioca, dorme, niente febbre, niente vomito, niente di niente...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 12th Jul 2019, 18:31
Oh ! Codesti magnificenti cazzi si direbbe nel mondo moderno !! Che impegno da pilota provetto ! Ore di guida stimo 8 escluso minzionali soste all'autogrill !! Kilommetri totali stimo 600...congratulescion in una giornata sola puote concorrer per il premio "Camionaro dell'anno" !! Ma tanto si fa per la propria progenie, è normal... chiunque avrebbe fatto lo medesimo !! Esperiamo che tutto svolgasi per lo meglio !! Che sicuramente date le attitudini di mangiar bene e ben cacar, ridere et star bene, in assenza di febbera, di vomitanza e di null'altro sicur sarà cosi !! Tanta bonna fortuna et optima salute s'augura al piccolo !!

davide
davide | 18th Jul 2019, 08:47
Oggi ancora una corsa (e domani mattina di ritorno in ufficio) per ecografia di Giacomino. Non importa la fatica né lo sbattimento, FORZA GIACOMO!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh