Sempre tardi...

Codemotion 2019

Finalmente alla tenera età di 40 anni, Stupid Dave presenzia a una conferenza di sviluppatori, il Codemotion 2019 a Milano: talk interessanti (alcuni meno), atmosfera galvanizzante, tanti colleghi e tanta voglia di confrontarsi e di capire come posizionarsi nel mondo informatico, lui che informatico non è per educazione ma semplicemente per passione.
In diversi momenti vengono offerti cibo e bevande... Sia mai! Un'orda impazzita sgraffigna tutto quello che trova, con code all'italiana (cioè a "cono" invece che in fila indiana). Presto finisce tutto con gente che non ha nulla e gente con piatti strapieni... Ma porc...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 25th Oct 2019, 12:09
Ahahahahhaha....la coda "a cono" aka "All'italiana" !!!! Mah... per esperienza di congressi internazionali posso dir ben che la coda conica sia caratteristica di ogni paese e di ogni nazion che non sia l'educatissima e regolatissima cultura giappanesa !!! Franzosi, Todeschi, Russi e del regno delle indie, nordafricani e ammericani, Sverigesi e Finnici li medesimi accanimenti al desco nutrizional fanno !!!

Ah ! Ben....Dave...l'intento è chiaro ! E' un esperimento sociologico condotto sotto la vigile attenzione di esperti etologi con lo scopo di selezionare i migliori del gruppo ! Come nella savana i leoni dominanti si avventano sulla preda escludendo i più deboli dalla corsa per l'irrobustimento della propria muscolatura e per la riproduzione, in codesta conferenza si vuol selezionare i migliori sviluppatori che possano irrobustire il framework e riprodurre i migliori software ! Sono solo i più affamati di successo che verranno scelti ! E visionar color i quali recan alle mani lo piatto più pieno discernendoli da color cui il piatto piange è d'estremmo ausilio nell'arduo cimento di selezionator che ogni, comme oggi si dice HR manager, habe a fare ! Sicchè la sua sorte sarà spiacentemente degna di non considerazion se non ha in man almen una porzioncina d'insalata di riso se non ha in bocca almen un chicco di granturco o perlomen nella mano non ha un pisello !!! Vada a prendere in man de gran piselli chè altri bestion di piselli in man e pur in bocca ne hanno mille !!!

davide
davide | 21st Nov 2019, 16:09
> la coda conica sia caratteristica di ogni paese e di ogni nazion

Ah, ecco. Sempre a denigrarci quando "così fan tutti"!

> Come nella savana i leoni dominanti si avventano sulla preda escludendo i più deboli dalla corsa per l'irrobustimento della propria muscolatura

E allora funziona male la selezione... Vince chi ha la fame maggiore MA con la panza enorme per tenere a bada eventuali concorrenti. Il (prossimo) diabete come arma letale!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh