Scene da pazzi

Xmas fighting

Dài, Dave, pure l'albero hai preparato, bugiardo. Ok, per i bimbi così si divertono, potremmo anche crederci. Eppure la stanchezza ti attanaglia, specialmente al calar del sole: serate alcohol-free aspettando la neve alla finestra. Nel frattempo c'è chi sta peggio di te, sicuramente!

Disperazione settimanale: i due vegliardi che se le sono date di santa ragione in mezzo alla strada, probabilmente per questioni di vicinato nel quartiere. Pazzi furiosi. Meglio starne fuori, anche se si resta allibiti davanti alla demenza umana. E noi degli inutili giovedì ne sappiamo qualcosa!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 13th Dec 2019, 17:36
Oiboì'...che scena si vegge al finestro del piandisopra ! Un litigio estremamente sanguinolento e perigliosamente assassinatorio !! Par quasi la finestra sul cortile di Hitchcock!!! Ma chi avrà iniziato tra i due litiganti ?? "LadyViolence"Giuanin o " Bloody"masochin ?? Secondo lo scrittor famoso Mark Twain
"Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappello, un’insalata e una scenata". Credo quindi che LadyViolence sea all'origin del disputar agro !!
Purtroppo sono tempi grami, tempi belluini, tempi ove la ragion non sta nel mezzo ma se stai nel mezzo son cazzi!!! Ergo Mister Dave, lei ritraggasi et coltivi la sua pace !! Resti al fianco del alberello che sereno face il Natale e non immischi nelle altrui vedute !! Rischia grosso ! So ben che ella gettossi impavidamente entro il turbinio di polveri miste sangue et per esto le volio plaudir sonoramente ma non posso esimermi dal far notar quanto ella habe rischiato !! "Tra i due litiganti il terzo sanguina" Tante volte li pacieri se la sono vista tanto grama !!! Ergo Dave la prossima volta s'assicuri d'aver armatura Romana prima di porre il capo tra i due tori !!! La prego ! Senza di lei gli inutili giovedi sono nulli !!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh