Maledetta!

Polka

Condominio vecchio, ci vorrebbero dei lavori. Tante volte Nadia e Dave hanno sottolineato il fatto che qualcosa di strano succedesse nella colonna di scarico del bagno piccolo: gorgoglii e puzza di fogna al passaggio dell'acqua dai piani superiori. Lamentele non ricevute e liquidate con un "Eh, difficile, i tubi sono vecchi". E allora beccati il dirigibile marrone direttamente in casa!

Disperazione settimanale: quella stronza della vicina di casa che rompe i coglioni! "E' uscita l'acqua di fogna dal piatto doccia perché avete scaricato l'acqua!". NO BRUTTA STRONZA! Ti è uscita la merda in casa perché non avete dato ascolto alle nostre proteste. Peraltro ha chiesto a noi di non utilizzare bagno e lavatrice, ma non ai suoi cazzo di parenti in tutti i restanti piani. Così si è ritrovata la casa invasa ancora dalla merda. GODO! E domani... SUPERCACATA a metà mattina!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 05th Aug 2020, 13:01
ehehheheheh....rider dimolto face richiesta di non usar gli scarichi....e quindi ? Dove cacar si puote? Giu dal balcon direttamente a concimar gardenie ? Que pretense absurdissime....e comunque l' iscusa che le tubature vecchie son ...non regge!!....invecchiar per un tubo non significa un tubo....lo facto vero è che da sempre col culo furon facte !! Da sempre ispuzzar d'umano guano li ambienti altrui presero !!
Poi il cesso è libertà....il cesso è l'unico sito dove si può scaricare davvero gratis !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh