Ci siamo INCREDIBILMENTE arrivati, con fatica.

500

Subito lo spoiler: ultimo disegno di una lunghissima serie. Quasi dieci anni di demenza, inutilità e alcolismo feroce. Ma è ora di dire basta visto che sono ormai 200 uscite che lo dico.
A parte le solite menate del tempo mancante, dell'esercizio di disegno trasformato in un mero "Cos'è successo a Stupid Dave questa settimana?", sento che è il momento giusto, approfitto del numero supertondo. Dall'inizio di questa avventura settimanale è cambiato tutto: tre lavori, tre auto (una rubata, merde!), due case, sono nati Giulia e Giacomo che hanno imposto una direzione molto differente alle mie giornate (a parte le parentesi di devastazione alcolica serale, anche se ormai sono più di tre mesi che mi autolimito).
Grazie a chi ha seguito assiduamente commentando tutte le settimane (sì, proprio tu che leggi, Fabio)! Il sitoz resta ovviamente open, vedremo cosa ne sarà col tempo.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Matteo
Matteo | 14th Aug 2020, 14:06
Nooo peccato!! Buon tutto!

Fabio
Fabio | 12th Sep 2020, 13:04
Mio Dio che feral notizia giunge a miei occhi !!! Il De cuius di Useless Thursday noooo ! Proprio ora che si sono affacciati Ignazio ed Orazio !! Nemmeno il tempo di dar loro una speranza nello spettacolo che l'autor, in queste 500 puntate, ci ha sapientemente e sapidamente descritto pingendo sublimi angoli di vita vera !!! Oddio che Dolor che giunge al cuore !! Che disperazion !! Che depression Maxima mi coglie a saper che d'ora et per tutta la vita non habro' alcun commento matto et disperato da aggiungere per ornar di lettere la Pinzion settimanale !!! Ohi che lagrimar mi viene a non più conoscer le adventure settimanali di Stupid Dave, a ignorar lo destino di tutti gli altri amici che via via conoscemmo e ci facevan liete (benchè inquietanti) visite ed improvvisate !! Che ne sarà di Tyra Melsoux !!??!!! Che avventure TransNazionali potrà vivere senza che noi sappiamo !!!??!!! Et il pauvrissimo Giuanin ??? La solitudo sua sola beatitudo lo porterà tra i venti tempestosi della vita agra et mai più sapremmo cosa passa nel suo mesto apartamento ???!!! Et il Divin Fautore del Cuoio Metallato Masokin dal cul di Bragia ch'infinite notti tra frustin di nerbo duro et diaboliche cinture dal cetriolon che a fondo sonda...qual pratiche di sordido vizio potrà praticar se mai più lo veggeremo ???!!!??? O che dolor pensar che anche Ivan in questo momento sta assiso commosso a mirare le volte che s'è visto a rappresentar la violenza belluina d'una citta senza più l'alma, d'una citta che ante a 30 anni avea il cor in man et che ora il cor in man lo ha ma lo da in pasto ai can ??!! Et l'eroe Captain 0-24 ??...Et la travesta delle traveste CazzWoman? Lor, i SuperHeros che ci simboleggiavano il desio di justicia, la voglia di rivalsa, l'intenso soffio vital che duce all'ordine, al bello et al sublime ?? Mai più li veggeremo volteggiar nelle notti fredde fendendo nebbie e schighère con loro blusa inconfondibile a planar come un F104 et bombardar gli infami di pattugne atomiche !!! Eti via via tutti gli altri che comparvero di men...il Baffo...il giampi...l'uomo ranocchia....la cassiera...Che desperada giornata è per me....per noi....per tutti color che con il rologio in mano attendevano la medianoche per l'uscita della puntata !!!

Ci mancherete Useless Thursdays ! Ci mancherete Carissimi Amichi !! A tutti voi i miei, i nostri, migliori auguri di vivere la vita che desiate brindando lieti con ettolitri di Spumeggiante AXX BacoPrecio!! Et ricordate, qualora lo vorrete, di tornare di quando in quando a farci visita a spiegarci come ve la passate, cosa avete fatto nei lunghi periodi di vagabondo peregrinar tra i giorni. Saremo tutti ad accogliervi Festanti desiosi di scoprir che meravigliose allegorie si celano dietro le vostre innumerevoli avventure.

Si potrebbe concludere ed accomiatarsi con un classico "Adieu" ma un grande uomo da un altra parte del mondo mi ha detto che è una parola che da loro non si usa. Perchè si resta almeno, nei ricordi. Belli o brutti, lieti o meno che siano. Perciò permettetemi di dirvi......

A Bientot !!!!

Fabio
Fabio | 12th Sep 2020, 13:12
...Ora, dopo il triste commiato, domanda tecnica: Mi gusterebbe molto tenere a ricordo tutte le puntate con pinti, descrizioni e commenti. Sarebbe bello rivederli e rileggerli dopo 10, 20, 30 o 40 anni. Sarebbe possibile una esportazione massiva dal Database in formato Word ? Ovviamente che non le costi tempo e fatica !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh